mappa dell'Alto Adige
39010 Meltina (Italy)
Tel.: +39 0471 668282
E-Mail: info@moelten.net
  Roter Hahn email Meltina - Maso Warger- Verano (dd6b82b490549f3173369c5cd02b58e5)
Difficoltà media
Percorribile
Tutto l'anno
Annuale

Bel sentiero escursionistico dall'idilliaco villaggio di montagna di Meltina alla vicina Verano. Il sentiero conduce oltre fattorie,  foreste verdi e prati lussureggianti con viste panoramiche uniche sulle montagne circostanti.

Partendo da Meltina si raggiunge direttamente seguendo sempre il sentiero n. 13, attraverso il maso "Wargerhof" ed il maso "Bacherhof" il villaggio di Verano.

Arrivando in macchina dal Brennero si prendere l'autostrada A22 fino all´uscita Bolzano Sud. Qui si prendere la superstrada MeBo in direzione di Merano (la SS38) fino a raggiungere l'uscita di Terlano. A Terlano comincia la strada di montagna verso Meltina. Opzionalmente, si può prendere l´uscita Vilpiano per viaggiare con la funivia a Schlaneid / Meltina.

Arrivando da Modena si prende l´autostrada A22 fino all´uscita Bolzano Sud. Qui si prendere la superstrada MeBo in direzione di Merano (SS38) fino a raggiungere l'uscita di Terlano. A Terlano comincia la strada di montagna verso Meltina. Opzionalmente, si può prendere l´uscita Vilpiano per viaggiare con la funivia a Schlaneid / Meltina.

In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie