mappa dell'Alto Adige
Favourite Escursione da Lungiarü verso Seres attraverso la Val di Morins - Miscì e ritorno 919762d47dbd17998162a31aadc3d801
Longiarú
Altro escursionismo | Percorsi tematici
Associazione Turistica San Vigilio/San Martin – Dolomites
Str. Tor 18/C
39030 San Martin Dolomites (Italy)
Tel.: +39 0474 523175
E-Mail: ínfo@sanvigilio.com
  Roter Hahn email Escursione da Lungiarü verso Seres attraverso la Val di Morins - Miscì e ritorno (919762d47dbd17998162a31aadc3d801)
Difficoltà facile
Percorribile
Gen Feb Mar Apr Mag Giu
Lug Ago Set Ott Nov Dic

Si parte dalla chiesa di Lungiarü e ci si dirige verso sudovest in direzione di Frëina/Seres fino a raggiungere il ponte. Lì, a destra, parte un sentiero che attraversa il bosco fino a Frëina. Seguendo la strada asfaltata a destra, dopo il ponte sulla curva si gira a sinistra prendendo il sentiero n. 4. Si passa a fianco del maso Vanc per arrivare all'abitato di Seres. La Valle dei Mulini inizia al fiume prima del ponte. Superando il ponte si raggiunge l'abitato di Miscì (n. 5). Poi si prosegue in discesa in un bel bosco di larici fino a una piccola cappella e alla fornace per la calce. Da li parte il sentiero nel bosco che porta in paese.

In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie