mappa dell'Alto Adige
Favourite Ciaspolata Lanzenschuster - Giogo di Meltina c8126abc13ba4111880088dccf9e7e80
Meltina
Ciaspolate | Escursioni invernali
Ass. Turistica di Meltina
Via Möltner 1
39010 Meltina (Italy)
Tel.: +39 0471 668282
E-Mail: info@moelten.net
Homepage: http://www.moelten.net
  Roter Hahn email Ciaspolata Lanzenschuster - Giogo di Meltina (c8126abc13ba4111880088dccf9e7e80)
  Roter Hahn homepage Ciaspolata Lanzenschuster - Giogo di Meltina (c8126abc13ba4111880088dccf9e7e80)
Difficoltà facile
Percorribile
Gen Feb Mar Apr Mag Giu
Lug Ago Set Ott Nov Dic

Le profonde foreste coperte di neve e i sentieri sul Möltner Joch offrono tempo e tranquillità per passeggiare nella natura incontaminata - una passeggiata attraverso la natura con viste travolgenti.

Si parte dalla locanda di montagna Lanzenschuster (aperta in inverno) e attraverso il Möltner Joch fino al Möltner Kaser (aperto nei fine settimana). Da lì, continuate fino allo "Stoanernen Mandln", allo Jenesier Jöchl e via Kampidell di nuovo alla locanda di montagna Lanzenschuster.

Arrivando in macchina dal Brennero o Modena si prendere l'autostrada A22 fino all´uscita Bolzano Sud. Qui si prendere la superstrada MeBo in direzione di Merano (la SS38) fino a raggiungere l'uscita di Terlano. A Terlano comincia la strada di montagna verso Meltina.
Poi in direzione di Jenesien fino al parcheggio di fronte al Lanzenschuster.

In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie