mappa dell'Alto Adige
Favourite Sul Monte San Vigilio lungo il sentiero Ochsentodsteig 4d4ceeaea38ac16bdb55c02ba4e3691c
Marlengo
Altro escursionismo
Associazione Turistica Marlengo
Piazza chiesa 5
39020 Marlengo (Italy)
Tel.: +39 0473 447147
E-Mail: info@marling.info
Homepage: http://www.marling.info
  Roter Hahn email Sul Monte San Vigilio lungo il sentiero Ochsentodsteig (4d4ceeaea38ac16bdb55c02ba4e3691c)
  Roter Hahn homepage Sul Monte San Vigilio lungo il sentiero Ochsentodsteig (4d4ceeaea38ac16bdb55c02ba4e3691c)
Difficoltà difficile
Percorribile
Gen Feb Mar Apr Mag Giu
Lug Ago Set Ott Nov Dic

Escursione difficile sul Monte San Vigilio lungo il sentiero Ochsentodsteig.

Cominciamo il nostro percorso circolare nella piazza di Marlengo. Risaliamo il sentiero n. 33 fino a raggiungere il ristorante Waalheim, presso la roggia di Marlengo. Seguiamo il corso d'acqua in direzione Lana, ci lasciamo alle spalle Castel Monteleone, continuiamo in salita sul sentiero n. 33 B e arriviamo al punto di ristoro Hoferhof. Qui ha inizio il sentiero Ochsentodsteig, che attraversa due strade forestali e si immette nel sentiero Eggersteig, contrassegnato dal segnavia n. 31. Giunti al ristorante Eggerhof, discendiamo verso Marlengo seguendo prima il n. 9 e poi il n. 35.

In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie