mappa dell'Alto Adige
Escursioni per famiglie | Percorsi tematici | Altro escursionismo
Cooperativa turistica San Vigilio/San Martin - Dolomites
Str. Tor 18/C
39030 San Martin Dolomites (Italy)
Tel.: +39 0474 523175
E-Mail: info@sanvigilio.com
Homepage: https://www.sanvigilio.com
  Roter Hahn email Roda dles Viles - Giro dei Masi (1b7b1da5ae18b5e237b119a6ca35a41e)
  Roter Hahn homepage Roda dles Viles - Giro dei Masi (1b7b1da5ae18b5e237b119a6ca35a41e)
Difficoltà media
Percorribile
Gen Feb Mar Apr Mag Giu
Lug Ago Set Ott Nov Dic

Partendo dalla chiesa si passa sotto l'Hotel Sanvì per raggiungere il maso "Ustì Vedl". Il sentiero prosegue in discesa, attraversa il ruscello, e, sulla riva sinistra, porta al maso "Da Porta" e all'abitato Ties. Dietro alle case si prosegue attraverso prati e boschi fino al gruppo di case abbandonate Plan. Al di sopra del fabbricato rurale il sentiero gira a sinistra e, in salita, porta alla Vila Laguscel. Passati il maso Laguscel parte sulla destra un sentiero che porta direttamente alla Vila Vì. Da Vì il percorso conduce al maso "Jachin", poi agli abitati di Costa e Grones e infine verso Frëina. Lungo uno stretto sentiero e attraverso i prati si raggiungono les Viles di Seres e Mischi, vicini alla Valle dei Mulini e alla fornace da calce, dove all'incrocio la strada riporta a Lungiarü.

In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie