mappa dell'Alto Adige
E-Bike | Mountain bike
Ass. Turistica San Candido
Piazza del Magistrato 1
39038 San Candido, Dobbiaco (Italy)
Tel.: +39 0474 913 149
E-Mail: info@innichen.it
Homepage: http://www.innichen.it
  Roter Hahn email MTB Tour Rifugio Lachwiesen - Monte Versciaco (e99c91ef11f377db15728fd04ced813d)
  Roter Hahn homepage MTB Tour Rifugio Lachwiesen - Monte Versciaco (e99c91ef11f377db15728fd04ced813d)
Difficoltà media
Ciclabile
Noleggio

Tour 024

Questo tour in mountain bike può essere avviato da Dobbiaco, San Candido, Versciaco e Prato alla Drava.

Partendo da San Candido si segue la pista ciclabile fino a Dobbiaco. Si attraversa il paese di Dobbiaco e si continua il percorso in direzione Rifugio Lachwiesen. Al rifugio si gira a destra e si prosegue verso "Innichner Eck" ed il Monte Versciaco fino a Prato alla Drava. A Prato alla Drava si riprende la pista ciclabile fino a San Candido.

Partendo da Dobbiaco il percorso parte in direzione Rifugio Lachwiesen. Al rifugio si gira a destra e si prosegue verso "Innichner Eck" ed il Monte Versciaco fino a Prato alla Drava. A Prato alla Drava si riprende la pista ciclabile fino a San Candido e si prosegue fino a Dobbiaco.

Dislivello salita: 800 m

San Candido e Dobbiaco sono raggiungibili facilmente in treno, pullman o con la macchina propria. Per informazioni sugli orari e parcheggi gratuiti si prega di contattare l'Associazione Turistica di San Candido o di Dobbiaco.

In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie