mappa dell'Alto Adige
Favourite La panoramica palestra di roccia "Huafwond" 35ce14110e4ec1716a520ca7e5b4973f
Parcines
Falesie e pareti di roccia artificiale
Associazione Turistica Parcines, RablĂ  e Tel
Via Spauregg 10
39020 Parcines (Italy)
Tel.: +39 0473 967157
E-Mail: info@partschins.com
Homepage: https://huafwond.jimdofree.com/
  Roter Hahn email La panoramica palestra di roccia "Huafwond" (35ce14110e4ec1716a520ca7e5b4973f)
  Roter Hahn homepage La panoramica palestra di roccia "Huafwond" (35ce14110e4ec1716a520ca7e5b4973f)
Entrata gratis
Gen Feb Mar Apr Mag Giu
Lug Ago Set Ott Nov Dic

La panoramica palestra di roccia "Huafwond"
Un highlight speciale per arrampicatori esperti!

Una splendida palestra di roccia sul Monte Sole di Parcines, oltre 100 mq di terrazze panoramiche dotate di grill, tavoli e panche, che offrono un panorama meraviglioso sulle Dolomiti e sulla conca di Merano, principalmente su Rablà!
Più di 30 vie diverse d'arrampicata, tra il II e IX grado di difficoltà, con tiri di corda, in alcuni casi, di oltre 30 metri.

Come raggiungere la palestra di roccia:
Comodamente con la funivia Texel di Parcines, fino alla stazione a monte e da lì in 7 minuti a piedi fino ai piedi della parete, lungo il sentiero "Dursterhof"; dopo 5 minuti di cammino si raggiunge un bivio. Qui svoltare a destra (dir. ovest).
Con la macchina fino al maso "Dursterhof" e da qui 30 minuti a piedi fino ai piedi della parete, seguire il sentiero fino al ristorante Giggelberg; dopo ca. 25 minuti si raggiunge un bivio. Qui svoltare a sinistra (dir. ovest).

In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie