mappa dell'Alto Adige
Favourite Circuito escursionistico zona sportiva-Göller-Prazoll 8684ec277a3f86e3494daf7f231027ec
Caldaro
Percorribile
Gen Feb Mar Apr Mag Giu
Lug Ago Set Ott Nov Dic

Punti di ristoro lungo il sentiero: Malga Oltradige, Malga Romeno ed il ristorante "Eisbar" a S. Antonio/Caldaro.

Sentiero di montagna di media difficoltà, abbastanza ripido. Punto di partenza e arrivo: zona sportiva di S. Antonio. Tempo di percorrenza: da 7 a 8 ore circa. Dislivello ca. 1230 m.

Descrizione del percorso: dal parcheggio seguire per il sentiero “Ziegelstadl” (segnavia n. 523). Oltrepassare la zona “Ziegestadl” e dopo aver attraversato il ponte dell’Alta via di Caldaro, svoltare a destra e salire lungo il sentiero “Göllerstieg” fino al rifugio Oltradige (segnavia n. 523). Da lì proseguire in direzione Mendola passando per la malga Romeno (segnavia n. 10) e quindi in direzione rifugio Mezzavia-Mendola seguendo il segnavia n. 500 fino al cartello “sentiero Prazoller Steig". Da qui svoltare a destra per fare ritorno alla zona sportiva di S. Antonio lungo il sentiero Prazoller Steig (segnavia n. 538).

Partendo dal centro di Caldaro (piazza Rottenburg) segua le indicazioni fino alla zona sportiva, che si trova nella frazione S. Antonio (direzione Castelvecchio). Parcheggio gratuito disponibile.

Ufficio Turistico di Caldaro
Piazza Principale 8
39052 Caldaro (Italy)
Tel.: +39 0471 963169
E-Mail: info@kaltern.com
Homepage: http://www.kaltern.com
  Roter Hahn email Circuito escursionistico zona sportiva-Göller-Prazoll (8684ec277a3f86e3494daf7f231027ec)
  Roter Hahn homepage Circuito escursionistico zona sportiva-Göller-Prazoll (8684ec277a3f86e3494daf7f231027ec)
In conformità con la Direttiva 2009/136 /UE, ti informiamo che questo sito Web utilizza cookie tecnici propri e di terze parti, in modo da consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.
Ulteriori informazioni sui cookie Accetta i cookie